SULLA DIVINAZIONE CON RUNE ultima parte

SULLA DIVINAZIONE CON RUNE ultima parte
0 0
Read Time3 Minute, 52 Second

LA SIMBOLOGIA DELLE PIETRE CHE RACCONTA LA VITA ED IL DESTINO DELL’UOMO

di Andreea Arsene

Perthro ᛈ – “Destino”

È la runa del giocatore e, come tale, rappresenta la coppa dei dadi o della fortuna. Indica che le influenze nella vita possono essere dovute al caso e quindi possono andare bene o male. La lezione qui è imparare a prendere la mano che ti è stata data e fare la limonata dal limone. In Tarocchi, questo sarebbe simile al libro Ruota della fortuna. Può anche rappresentare significati nascosti, segreti e cambiamenti, simboleggiando l’utero. Capovolto può indicare la perdita della fede.

Algiz ᛉ – “Elan”

È slancio, quindi è difesa e protezione. Se lo ricevi, significa che hai il potere interiore di manifestare i tuoi sogni. E che le tue guide spirituali ti proteggano lungo la strada. Si dice che agisca come uno scudo per difenderti dal male. Può anche essere un potente risveglio e intuizione. Capovolto significa che potrebbe fungere da avvertimento o rappresentare una sensazione di impotenza.

Sowilo ᛋ – “Sole”

È il felice simbolo del sole. Rappresenta un periodo di gioia, abbondanza, fortuna e fortuna. È un motivo per festeggiare e può indicare il successo dei tuoi obiettivi, la salute ottimale e la forza di base. Non ha significato inverso. Nei Tarocchi, il suo libro è anche il Sole.

Come leggere le rune

Le rune di yr’s Aett, dove “aett” significa famiglia, e Tyr, è il dio settentrionale del cielo, era il rappresentante della guerra e della giustizia hanno i seguenti significati:

Tiwaz ᛏ – “Vittoria”

Rappresenta la punta di freccia del dio guerriero Tyr. Dimostra di essere in grado di farti strada con la tua lancia attraverso tutti i tuoi problemi e di possedere grandi capacità di leadership, autorità e razionalità. Può indicare la vittoria e la conoscenza della tua vera forza, con il desiderio di sacrificio di te stesso. Il capovolto può indicare energie creative bloccate, squilibrio e mancanza di passione.

Berkana ᛒ – “Betulla”

È la runa della nascita. Rappresenta la Dea Betulla e indica così la fertilità e la creazione, non solo di una nascita stessa (il suo significato tradizionale), ma anche di progetti, collaborazioni e rinascite. Indica una crescita mentale e fisica, nonché un potere di rigenerazione e liberazione dello spirito. Invertito può indicare ansia o controllo rigido.

Ehwaz ᛖ – Cavallo

È il cavallo. È l’aiuto speranzoso dell’uomo, il nostro unico mezzo di trasporto in passato. Indica un progresso e un cambiamento in meglio, con un progresso graduale ma costante. Può anche mostrare lavoro di squadra, fiducia e lealtà. Al contrario, può mostrare irrequietezza, sfiducia o disarmonia.

Mannaz ᛗ – “Uomo”

È il rappresentante dell’uomo e dell’umanità. Include te stesso e la tua identità, così come il tuo rapporto con gli altri. È l’ordine sociale e la cooperazione, il nostro senso morale e i nostri valori. Capovolto può indicare autoinganno, manipolazione e isolamento.

Lagoz ᛚ – “Lago”

Rappresenta l’elemento dell’acqua e quindi è legato alle nostre emozioni, sogni e intuizioni. Indica un potere curativo di rinnovamento, una maggiore immaginazione e capacità psichiche. Può anche essere correlato a misteri, segreti, l’ignoto e il mondo sotterraneo. Capovolto può indicare paura, giudizio errato e disconnessione dallo spirito.

Ingwaz ᛝ – “Fertilità”

È la runa della fertilità, che rappresenta il Dio della Terra Ing. Indica la fertilità, la virilità, il benessere, gli antenati, la famiglia e il fatto che le cose irrisolte sono legate, così come la prole. Non ha significato invertito.

Othala ᛟ – “Eredità”

È la runa dell’eredità. Parla della nostra eredità duratura, della nostra eredità spirituale, dei valori che si allineano a ciò che è veramente importante, della prosperità comunitaria e dei valori fondamentali che abbiamo ereditato da coloro che ci hanno preceduto. Reversed può anche indicare problemi ereditati e pregiudizi indesiderati.

Dagaz ᛞ – “L’alba”

È l’alba. Mostra il raggiungimento della maturità e la fine di un ciclo. Nuovi inizi si avvicinano e nuove scoperte, consapevolezza e risvegli sono possibili. Rappresenta il potere trasformativo del cambiamento e il fatto che è un buon momento per avviare una nuova attività. Un ultimo e positivo simbolo di speranza, certezza e sicurezza, non ha significato inverso. Questa sarebbe la fine del ciclo con il libro del mondo dei tarocchi.

Runa di Odino (opzionale)

Alcuni set sono dotati di una runa bianca opzionale che indica i segreti del dio settentrionale della Creazione da mantenere. Ciò riflette il fatto che non dovremmo avere tutte le risposte e che va bene. In quanto tale, i suoi significati sono: sconosciuto, segreto, nascosto, mistero, ambiguo, sconosciuto, la risposta sarà svelata nel tempo.

FONTE DI INFORMAZIONE DA CUI È STATA PRESA

https://www.ego.ro/ce-sunt-runele-cum-se-citesc-si-care-este-semnificatia-lor-4585.html

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
it_ITItalian