DICHIARAZIONI MATTIA GIORNO SUB-COMMISSARIO PD TARANTO

GIORNO: “…UN RITORNO DA PROTAGONISTI DOPO MESI DI ASSENZA SU UN DOPPIO LIVELLO…”
dall’Ufficio Stampa PD Taranto
Le attività di questi giorni non fanno che confermare quanto abbiamo ripetuto più volte in campagna elettorale: saremmo partiti da subito con il lavoro amministrativo e istituzionale che Taranto merita.
Il Sindaco Melucci, infatti, 3 giorni dopo la sua proclamazione, ha già cominciato a incontrare a Roma i primi Ministri, il presidente del CONI, i tecnici del MIT e del MIBACT, l’ambasciatore del Giappone e partecipato in rappresentanza della città al concerto dell’Orchestra ICO Magna Grecia di Taranto alla Camera dei Deputati.
Dopo mesi di assenza siamo finalmente tornati protagonisti e attivi sul doppio livello nazionale e internazionale, in attesa di ricominciare anche con le attività amministrative locali in vista della nomina della Giunta e l’insediamento del Consiglio comunale.
La scelta dei cittadini di premiare il lavoro e la continuità amministrativa della squadra di Melucci, eleggendolo come sindaco più votato d’Italia al primo turno, ha avuto da subito la pronta risposta del Sindaco in piena aderenza con il mandato ricevuto dagli elettori.
Il PD non può quindi che plaudire e garantire al Sindaco ogni supporto di livello locale, regionale e di governo.