ED A NAPOLI NON SI PARLA D’ALTRO MISS NAPOLI BEAUTY CONTEST

ED A NAPOLI NON SI PARLA D’ALTRO MISS NAPOLI BEAUTY CONTEST
0 0
Read Time1 Minute, 11 Second

E’ REA OROSZ LA PIÙ BELLA DI NAPOLI

di Anna Adamo

É Rea Orosz la più bella di Napoli.

Trenta le ragazze in gara, ma i lunghi e biondi capelli di Rea e gli occhi azzurri come il mare sul cui sfondo il Miss Napoli Beauty Contest ha avuto luogo, hanno rapito la giuria presieduta dalla professoressa Annamaria Colao e composta da sole donne e hanno fatto sì che la giovane, che nel 2015 aveva già partecipato a Miss Word Hungary, sbaragliasse la concorrenza e portasse a casa il titolo.

“Miss Napoli Beauty Contest” non è un semplice concorso di bellezza, è qualcosa di più.
É l’insieme di corpi che, pur restando in silenzio, parlano e mettono in risalto la Napoli più bella, l’amore per questa città.

 

“Sono tornato a casa stremato, ma felice.

Abbiamo concluso questa selezione di Miss Napoli Beauty Contest nel migliore dei modi superando gli obbiettivi prefissati.

Ringrazio i cento e più tecnici presenti, i conduttori, la giuria d’ eccezione, gli sponsor, la stampa e Lorenzo Crea, direttore del Pizza Village”.

Quelle di Guido Walter Mariani, patron del concorso, sono parole di soddisfazione, di chi, dopo giorni trascorsi tra una selezione e l’altra è consapevole di essere perfettamente riuscito nel suo intento e aver contribuito a rendere, quella tenutasi ieri al Pizza Village, la serata perfetta grazie al connubio tra pizza e bellezze partenopee alternatisi in passerella.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Print Friendly, PDF & Email

ANNA ADAMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
it_ITItalian