MICHELE ESPOSITO: DOPO LA VITTORIA AD AMICI DI MARIA DE FILIPPI DANZERÀ CON ROBERTO BOLLE

MICHELE ESPOSITO: DOPO LA VITTORIA AD AMICI DI MARIA DE FILIPPI DANZERÀ CON ROBERTO BOLLE
0 0
Read Time1 Minute, 30 Second

SARA’UN ORGOGLIO TUTTO CAMPANO

di Anna Adamo

Quella di Michele Esposito è la storia di un bambino che, per inseguire i propri sogni, è diventato adulto prima del previsto.

Aveva soli undici anni quando ha lasciato Tavernola, la sua città d’ origine, per trasferirsi a Zurigo, in Svizzera e studiare danza in una delle accademie più famose al mondo. 

Pochi mesi fa, poi, ha scelto di ritornare in Italia per aiutare i genitori, purtroppo alle prese con enormi difficoltà economiche. Ciononostante, mai ha pensato di mettere da parte la sua passione per la danza, infatti si è iscritto ai Casting di Amici, il noto programma condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5, laddove è riuscito a farsi valere per la sua preparazione e le sue doti da ballerino anche grazie alla maestra Alessandra Celentano che non ha mai dubitato di lui e lo ha accompagnato fino alla vittoria, facendo si che vincesse la categoria danza.

Per il ballerino casertano, questa vittoria rappresenta il coronamento di un sogno dopo una vita trascorsa tra un sacrificio e una rinuncia.

“Ho provato tante emozioni per questa vittoria che dedico ai miei genitori e ai miei parenti, i quali mi hanno sempre supportato in tutto. Ho vinto e sono felicissimo, è stato un onore. É un riconoscimento per tutti i sacrifici che ho fatto”, ha dichiarato in preda all’ emozione. 

Michele é esempio del fatto che con impegno e determinazione i sogni possono realizzarsi. 

É una giovane promessa della danza destinato ad arrivare lontano, come dimostrano anche le parole di elogio pronunciate da Roberto Bolle che lo ha invitato ad esibirsi insieme a lui alla festa della danza che si terrà all’inizio di settembre al Castello Sforzesco di Milano.

Ma, soprattutto è un orgoglio tutto campano.

Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
it_ITItalian