CHI SONO VERAMENTE GLI ILLUMINATI? – SECONDA PARTE –

MASSONI, ROSAFROCE, ILLUMINATI E GIACOBINI LE SOCIETA’ INIZIATICHE – ORA IL GIOCO COME LA CANDELA SONO RETTI DAL “NUOVO ORDINE MONDIALE”
di Andreea Arsene
Dopo l’abolizione sette illuminate, sotto la pressione della Chiesa Cattolica, alcuni teorici della cospirazione affermano che i membri della setta occulta hanno continuato il loro lavoro in segreto e nel corso della storia sono riusciti a sopravvivere ed espandere la loro influenza in tutto il mondo. Riferimenti a questo aspetto si trovano nel libro Memorie, del religioso francese Augustin Barruel, pubblicato nel 1797, in cui si afferma che i membri della setta illuministica erano divisi in quattro categorie: Massoni, Illuminati, Rosacroce e Giacobini, una teoria simile a quella di Barruel è stato menzionato nel suo libro, John Robinson, su come l’occulto avrebbe pianificato di distruggere tutte le religioni e sostituirle con la dottrina dell’umanesimo e la formazione di un governo mondiale. A partire da Karl Marx, si ritiene che Johan Gottfried Herder e persino il presidente degli Stati Uniti Thomas Jefferson fossero membri della società segreta degli Illuminati. Dall’abolizione ufficiale dell’ordine della società segreta, l’organizzazione ha cospirato per prendere il controllo e diffondere l’influenza su tutta l’umanità fino ad ora. Ecco cosa dice l’Illuminismo: Ciò che di solito chiamiamo realtà storica è un fenomeno su due fronti. Il primo piano è quello visibile, alla portata di chiunque esca o acceda ai televisori ea Internet. È solo la punta dell’iceberg. Lo sfondo è invisibile a molti. In questa dimensione nascosta si configura il futuro stesso del mondo. Gli autori? Un gruppo occulto che custodisce i destini dell’umanità da migliaia di anni.
Con l’avanzare del loro potere, gli Illuminati sono riusciti a impadronirsi e controllare i quattro grandi vettori del potere del capitale: finanza, politica, religione e stampa, in modo che attraverso queste leve possano pianificare tutti i grandi eventi che hanno avuto luogo durante storia, a partire dallo scoppio delle guerre, l’emergere di rivoluzioni, crisi economiche e alimentari, l’instaurazione e il rovesciamento di regimi o governi politici, la colonizzazione e gli accordi di pace. Sono loro che hanno finanziato l’emergere delle grandi potenze economiche e militari mondiali, generando tra loro uno stato permanente di competizione e conflitto. I grandi stati del mondo non sono che pezzi del gioco sulla scacchiera degli illuminati che decidono il corso delle cose solo a loro favore. Con l’aiuto della stampa e dei meccanismi della propaganda di massa, sono riusciti a falsificare la storia e distorcere la verità su aspetti importanti della realtà. Le grandi ideologie politiche, capitalista e comunista, sono state fabbricate da loro, di conseguenza l’installazione di regimi comunisti e capitalisti in alcune regioni del mondo era il loro lavoro. Quando una di queste due correnti ideologiche e politiche non corrispondeva più ai loro interessi, venivano eliminate. La NATO, l’ONU, l’Organizzazione per i diritti umani, la Commissione Trilaterale, il FMI, non sono altro che le creazioni degli illuminati attraverso le logge massoniche. Gli occultisti massonici sono quelli che hanno portato in primo piano gli accordi economici, militari e di sicurezza internazionale, perché sono in grado di provocare guerre e stabilire la pace. Ecco i quattro principi di base che guidano l’Illuminismo a realizzare i loro macabri piani:
1 Crea conflitti e guerre in cui le due parti provocate combattono l’una contro l’altra e non contro il vero i istigatore.
- Non appaiono mai davanti a tutti.
- Porre fine a tutte le parti coinvolte nel conflitto.
- Passo sempre per un tribunale conciliativo che pone fine ai conflitti.
Ciò che autorizza questi criminali a mantenere il loro potere e il controllo sul mondo sono le masse di persone che sono molto facili da manipolare e manipolare attraverso i canali dei media che trasmettono informazioni dannose in modo subliminale, programmandole così mentalmente per seguire inconsciamente determinate disposizioni. Le famiglie ebree Rothschild e Rockefeller sono considerate i membri più alti della gerarchia dell’Illuminismo e, in questa veste, controllano l’intero sistema bancario mondiale. Le dinastie Rostschild e Rockefeller ora detengono metà delle risorse mondiali. Si ritiene che nel XIX e XX secolo le dinastie più importanti che influenzarono il corso degli eventi mondiali furono: Astor Dynasty, Bundy, Collins, DuPont, Freeman, Kennedy, Li, Onassis, Reynolds, Rockefeller, Rostchild, Russel, Van Duyn. Nel secolo in corso, le dinastie Rostchild e Rockefeller, insieme alla dinastia monarchica britannica dei Windsor, sono le famiglie più potenti del mondo. Gli attacchi terroristici dell’11 settembre 2001 sono stati pianificati dalla famiglia Rockeffeler, nota per detenere la Federal Reserve statunitense. In un’intervista con l’attivista, politico e uomo d’affari Aaron Russo, ha rivelato i dettagli di una discussione privata con uno dei membri della famiglia Rockeffeler, il banchiere Nicholas Rockefeller gli ha parlato del piano del governo statunitense di invadere i paesi del Medio Oriente: Iraq e Afghanistan al fine di sequestrare le risorse petrolifere necessarie per alimentare la riserva federale. L’intervista di Aaron Russo esiste ancora su YouTube, dopo essere stata cancellata innumerevoli volte. Quel che è certo è che Aaron Russo morì poco dopo per un cancro galoppante, dopo aver svelato il piano illuminato. Le guerre in Medio Oriente, la Pandemia Covid e l’attuale guerra in Ucraina sono anche le opere distruttive dell’Illuminismo che vuole a tutti i costi stabilire il NUOVO ORDINE MONDIALE, cioè realizzare il loro sogno di imporre un’unica religione mondiale, una moneta unica mondiale e un governo mondiale. (fonti di riferimento): https://ro.scribd.com/doc/172458540/Illuminati– https://www.descopera.org/cine-sunt-illuminati/.