BRESCIA: VENERDI’ 1 APRILE SPETTACOLO TEATRALE ALL’AUDITORIUM SAN BARNABA

BRESCIA: VENERDI’ 1 APRILE SPETTACOLO TEATRALE ALL’AUDITORIUM SAN BARNABA
5 0
Read Time1 Minute, 3 Second

SPETTACOLO TEATRALE “I PIRATI DI LYRIA” DELLA COMPAGNIA DEL SACRO CUORE 

Ufficio Stampa Comune di Brescia

Venerdì 1° aprile alle 20.30, all’Auditorium San Barnaba, si terrà la replica dello spettacolo di prosa in un atto unico “I Pirati di Lyria”, evento benefico in favore dell’Associazione Nadiya e della Scuola Ucraina di Brescia.

La rappresentazione, alla quale sarà presente anche l’assessore alle Politiche Sociali Marco Fenaroli, è organizzata dalla Compagnia del Sacro Cuore assieme all’Associazione Solidarietà dei Bresciani per anziani e famiglie in difficoltà, con il patrocinio del Comune di Brescia.

Allo spettacolo, dedicato al triste tema attuale della guerra, parteciperanno i bambini e i ragazzi della Compagnia del Sacro Cuore, sotto la direzione della regista Adriana Fantetti. La rappresentazione racconta di una città simile a tante altre, con luoghi che la gente frequenta quotidianamente, in cui si può perdere il punto di riferimento. Ma alle parole “Io sto con Gaze!” tutto cambia, in un mix di toni graffianti, canti e fantasia. Quando il vento soffia forte e scuote dentro, quando la nebbia si dirada per un nuovo orizzonte, si riconosce quel luogo chiamato speranza, che è dentro e fuori di noi.

L’ingresso è libero. Chi vorrà potrà contribuire con una piccola offerta libera.

Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
it_ITItalian