ERCOLANO (NA): ANCHE LA MODA SI SCHIERA CON LA POPOLAZIONE UCRAINA

ERCOLANO (NA): ANCHE LA MODA SI SCHIERA CON LA POPOLAZIONE UCRAINA
0 0
Read Time1 Minute, 58 Second

LO STILISTA FERDINAND IN UN EVENTO ECCEZIONALE, METTE IN MOSTRA LE BELLEZZE EI SUOI CAPI PER STIGMATIZZARE LE BRUTTURE DELLA GUERRA

di Daniela Anna Manzo

Luxury Dress Show dove la moda si schiera per la pace, anche in Campania si alzano le barriere contro la guerra per essere in linea con la Fashion Industry e le sue iniziative per la pace durante la settimana.

La sposa segno d’amore e rispetto reciproco. Amore che in questo momento sta mancando e Ferdinando Borrelli con i suoi abiti da sposa in scena ne ha portato tanto. Poi un omaggio ai colori della bandiera ucraina, sottolinea una nota, “la nuova collezione cerimonia firmata dallo stilista Ferdinando Borrelli, creatore del Brand Ferdinand Concept , premiato con il premio “couture” dal presidente onorario della Camera Nazionale della Moda, Mario Boselli, e vincitore del premio “Miglior stilista di abiti da sposa 2021” Italian Wedding Awards, che nell’ambito del suo event “Luxury dress show” a Ercolano (NA) a Villa D’Isernia ha visto sfilare insieme modelle di origine russa e di altre nazionalità per lanciare messaggi di fratellanza”.

Una parte della collezione, è stata poi dedicata alle donne musulmane e al loro stile. Vestiti creati secondo i criteri della modest fashion, che propone capi di abbigliamento per tutte le donne che amano la moda nel rispetto delle leggi coraniche per un messaggio di integrazione e di multiculturalità. In passerella anche modelle ‘curvy’ per sottolineare che la moda non ha taglia.

Dice Ferdinand: “La mia è una collezione che racconta molte personalità, ispirata all’essenza di ogni donna che viene da me, e che spazia dunque in linee, forme e tessuti ,i miei abiti sono disegnati per la donna ‘femme fatale’ ma anche per quelle più ‘romantiche’, per le donne algide in carriera o per chi sogna di essere una ‘principessa’. I tessuti sono ricercati e preziosi, grande spazio è dedicato ai ricami e ai volumi. Dopo due anni difficili e tristi per la pandemia speravamo di tornare alla spensieratezza ed invece questa guerra ha infranto il nostro desiderio di rinascita. Ho deciso dunque, attraverso il mio stile e la mia arte, di schierarmi a favore della pace e dedicare un pensiero a quanto sta accadendo in Ucraina creando un abbinamento di colori tra i capi da me realizzati per omaggiare questo popolo che sta soffrendo e che ha bisogno della vicinanza di tutti noi”.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Print Friendly, PDF & Email

DANIELA ANNA MANZO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
it_ITItalian