IL MOVIMENTO “AUTONOMI E PARTITE IVA” SI PRESENTA A TARANTO

IL MOVIMENTO “AUTONOMI E PARTITE IVA” SI PRESENTA A TARANTO
0 0
Read Time1 Minute, 46 Second

PRESENTE IL PRESIDENTE NAZIONALE SEN. EUGENIO FILOGRANA CANDIDATO SINDACO DEL TERZO POLO CENTRISTA

Il commissario nazionale Movimento Autonomi e Partite Iva Dott. Antonio Pepe

Antonio Pepe Pres Naz. Autonomi e Partite Iva

Il Movimento “Autonomi e Partite Iva” (Api) invita alla conferenza stampa di ufficializzazione della candidatura a Sindaco di Taranto del Sen. Eugenio Filograna, presidente nazionale del Movimento.

L’evento si terrà alle ore 15.30 di OGGI, sabato 12 marzo, presso l’Hotel Delfino in viale Virgilio n.66 a Taranto.

Con il Sen. Eugenio Filograna interverranno in conferenza stampa il commissario nazionale Antonio Pepe, il coordinatore regionale Cristina Surico e il commissario cittadino di Taranto Giovanni Calò; saranno presenti anche molti candidati della lista del Movimento “Autonomi e Partite Iva” per le elezioni al Consiglio comunale di Taranto.

Sen. Eugenio Filograna

È infatti quasi completa la lista del Movimento “Autonomi e Partite Iva” (Api), come quelle di altri movimenti civici tarantini che alle prossime elezioni correranno insieme a noi costituendo una nuova coalizione centrista.

Rappresenterà una valida alternativa ai tanti tarantini che non si riconoscono nei due schieramenti in campo, centrodestra e centrosinistra, e nei loro candidati sindaco.

Questa coalizione rappresenterà nel Consiglio comunale soprattutto, ma non solo, le esigenze e le aspettative di quel ceto medio che negli ultimi anni è impoverito, come gli imprenditori, gli autonomi e le partite Iva, ma anche gli insegnanti e gli impiegati, costretti a subire una assurda pressione fiscale, ora aggravata dagli aumenti del carburante e delle bollette che si ripercuoteranno sui prezzi di tutti i beni di consumo.

Candidato Sindaco a Taranto sarà il Sen. Eugenio Filograna, presidente nazionale del Movimento, che ha accettato l’invito a scendere in campo rivoltogli dai referenti territoriali per far diventare Taranto un autentico “laboratorio” politico.

Il commissario nazionale Antonio Pepe ha annunciato che “Autonomi e Partite Iva” ha avviato contatti anche negli altri Comuni jonici in cui si voterà in primavera, tra questi sicuramente Martina Franca, per individuare un progetto nuovo di città: se il confronto non porterà risultati concreti, il Movimento è pronto a presentare alle elezioni una propria lista anche in queste realtà.

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
it_ITItalian