RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

RAFFAELE JACOLO RACCONTA L’ODISSEA VISSUTA DALLA MADRE
Salve a tutti.
Oggi pubblico questo video per denunciare pubblicamente la verità sulla morte di mia madre.
Oggi vi farò ascoltare tutti gli audio più importanti, che lo stato, la TV, i giornalisti hanno ignorato. Hanno ignorato facendo uno scudo penale ai medici e archiviando la mia denuncia. È un video molto lungo ma mostra tutta la verità che la legge ha cercato di insabbiare e che io oggi rendo pubblica assumendomi tutta la responsabilità, perché non ho paura.
Spero ascolterete e lo condividiate in tanti affinché tutto ciò non venga messo all’oscuro come hanno già cercato di fare, spero che chi ha sbagliato lasciando mia mamma morire come un animale venga condannato.
Chiedo il vostro aiuto facendo girare questo video condividendo a tutte le persone che conoscete affinché la verità venga fuori e che possa arrivare a chi di dovere, perché mia madre merita giustizia e che gli venga fidata almeno da morta la sua dignità, la stessa dignità che l’ospedale e chi gestiva quel reparto di pneumologia del Monaldi di Napoli gli ha tolto.
Ho dovuto pubblicare il video su Youtube perché su altri social sicuramente sarebbe stato bloccato/segnalato. Quindi cari amici e amiche confido in voi affinché la verità e la giustizia vinca e che la morte di mia mamma possa essere d’aiuto a chi oggi vive ancora questi orrori sanitari., Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno grazie.