MINACCE A MONS. GIACOMO CIRULLI, VESCOVO DI TEANO-CALVI E ALIFE-CAIAZZO DA PARTE DEI NO-VAX

MINACCE A MONS. GIACOMO CIRULLI, VESCOVO DI TEANO-CALVI E ALIFE-CAIAZZO DA PARTE DEI NO-VAX
0 0
Read Time1 Minute, 17 Second

IL PRELATO INSULTATO ANCHE SULLA PAGINA FB DELLA DIOCESI ATTENZIONE MASSIMA PDA PARTE DELLE FORZE DELL’ORDINE

di Viviana Di Ceglie

Il Vescovo della Diocesi di Teano-Calvi e Alife-Caiazzo (Caserta) Giacomo Cirulli, e non è il solo prelato ad aver preso una decisione del genere, ovvero di aver proibito la distribuzione della comunione ai fedeli da sacerdoti non vaccinati, è diventato bersaglio di insulti e minacce da parte dei no-vax. Le minacce al prelato, sono state fatte per lo più sulla pagina Facebook della Diocesi.

La Polizia di Stato di Caserta, in particolare la sezione Postale e la Digos stanno seguendo da vicino la vicenda, tant’è che sua Eccellenza Cirulli, nei giorni scorsi ha ricevuto la visita degli uomini della Digos, che hanno voluto capirci di più sulla vicenda per acquisire informazioni direttamente dalla parte minacciata ed offesa.

S.E. Cirulli è stato preso di mira dalla popolazione NO-VAX, in quanto subito dopo l’Epifania, emise un decreto che vieta a “sacerdoti, religiosi e laici non vaccinati di distribuire l’Eucarestia ai fedeli. Ma ci sono ben altri divieti di Mons. Cirulli quali la sospensione di ogni attività pastorale, catechistica e formativa in presenza”. Inoltre con lo stesso documento stabilisce che “Le ostie conservate nelle pissidi dovranno rimanere coperte”. Insomma, tutto quanto stabilito dal Vescovo infastidisce, solo i NO-VAX o anche i Preti NO-VAX, per saperne di più bisognerà attendere gli esiti degli accertamenti della Polizia Postale, che stanno accertando da quali computer o telefoni sono partiti gli insulti e le minacce.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Print Friendly, PDF & Email

VIVIANA DI CEGLIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
it_ITItalian