CASERTA:- COSE DELL’ALTRO MONDO… DONNA AFFETTA DA COVID DICHIARATA MORTA, MA ERA VIVA

CASERTA:- COSE DELL’ALTRO MONDO… DONNA AFFETTA DA COVID DICHIARATA MORTA, MA ERA VIVA
0 0
Read Time1 Minute, 30 Second

LA FAMIGLIA AVEVA GIA’ DATO AL VIA L’ORGANIZZAZIONE DEII FUNERALI, FORTUNATAMENTE ABOLITI. SOLO UNO  ‘SPIACEVOLE EQUIVOCO’; EPISODIO DA CORSA AL LOTTO.

di Giovambattista Rescigno

Una donna ricoverata era stata data per morta dall’Asl, ma fortunatamente era viva. L’episodio a dir poco comico data la seria condizione di salute nella quale versa ancora “La morta Viva”, si è verificato presso il Covid Hospital di Maddaloni. La Morta “Viva”, una donna di Casal di Principe (Caserta), la 52enne Agnese Grimaldi, era ricoverata presso la struttura sanitaria.

Il direttore sanitario della struttura sanitaria del Casertano Arcangelo Correra, ha così spiegato quanto accaduto: “Si è trattato di uno spiacevole equivoco, dovuto al fatto che il medico incaricato di avvisare della morte di un paziente, ha contattato per sbaglio, forse confondendo il numero di telefono, i familiari della signora, anch’essa ricoverata; appena si è accorto dell’errore ha subito rimediato scusandosi per l’accaduto. L’errore c’è stato anche perché in quel momento c’era una situazione critica riguardante più di un paziente”.

L’episodio si è verificato alcuni giorni or sono, quando i familiari della signora Grimaldi sono stati avvisati dal medico di servizio in ospedale del decesso della loro congiunta. A Casal di Principe sono così iniziati i preparativi del funerale previsto per ieri, tutto ciò che si fa per un funerale, ovvero l’apposizione del drappo funebre alla porta di casa della 52enne, l’affissione di manifesti funebri in tutta la città. Dopo cinque ore è arrivata la seconda telefonata da parte dell’ospedale, con la quale i parenti venivano sollevati dal dramma che si era abbattuto sulla loro famiglia “la signora Grimaldi è viva, è in condizioni critiche ma stabili. Ci scusiamo per l’errore”. Sicuramente l’episodio a Casal dei Principi non è passato inosservato agli accaniti giocatori del lotto, che avranno iniziato la corsa alla cabala per poter azzeccare un terno.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Print Friendly, PDF & Email

GIOVAMBATTISTA RESCIGNO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
it_ITItalian