CIV SS300, VALLELUNGA: VITTORIA E TITOLO TRICOLORE PER VANNUCCI IN GARA 1

CIV SS300, VALLELUNGA: VITTORIA E TITOLO TRICOLORE PER VANNUCCI IN GARA 1
0 0
Read Time54 Second

IL PILOTA DELL’AG MOTORSPORT ITALIA SI È PROCLAMATO CAMPIONE ITALIANO CON UNA MANCHE D’ANTICIPO, MENTRE È FINITA CON UNA CADUTA LA CORSA DEL DIRETTO RIVALE BAHATTIN SOFUOGLU. A PODIO ROLDAN NUNEZ E MARTELLA

di Fabiana Mattuzzi

Matteo Vannucci si è laureato campione italiano Supersport 300 dopo la grande vittoria in Gara 1 a Vallelunga. Il pilota toscano dell’AG Motorsport Italia è stato l’assoluto protagonista di questa stagione, confrontandosi alla pari con piloti di livello mondiale.

Seppur già virtualmente campione a gara in corso, la lotta si è conclusa quando il turco Bahattin Sofuoglu è caduto alla curva Roma, dovendo così dire addio alle proprie speranze di tenere aperto il campionato. Sul podio insieme a Vannucci hanno invece concluso lo spagnolo Oscar Roldan Nunez, alla sua prima gara nel CIV, e Mattia Martella, entrambi su Kawasaki.

In top five due volti noti del mondiale di categoria come Bruno Ieraci e Alfonso Coppola, mentre si è conclusa anzitempo anche la corsa di due attesi protagonisti come Devis Bergamini ed Emanuele Vocino, scivolati mentre si trovavano in lotta per il podio.

Foto Salvatore Annarumma

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Please follow and like us:

Archivio

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
it_ITItalian