CARABINIERI IN AZIONE A SALERNO A POCHE CENTINAIA DI METRI DAL COMANDO PROVINCIALE DELL’ARMA

CARABINIERI IN AZIONE A SALERNO A POCHE CENTINAIA DI METRI DAL COMANDO PROVINCIALE DELL’ARMA
0 0
Read Time1 Minute, 21 Second

L’ATTIVITA’ CONDOTTA DAL MAGGIORE CASTELLARI HA PORTATO I FRUTTI DI UN SEQUESTRO RECORDO 6 KG DI DROGA E 120.000 EURO IN CONTANTI A CARICO DI DUE FRATELLI.

di Giovambattista Rescigno

Ieri Mattina, operazione dei Carabinieri del Comando Stazione di Salerno Mercatello della Sezione Radiomobile del delle unità cinofili ed esplosivi capeggiata dal Maggiore Adriano Fabio Castellari.  I Carabinieri hanno fatto irruzione in un’abitazione ubicata a poche centinaia di metri eri dal comando provinciale a Pastena, presso l’abitazione di due fratelli già noti agli operanti e che da tempo erano tenuti sotto controllo.

Il Maggiore A.F. Castellari

Una volta all’interno dell’abitazione, i carabinieri con l’aiuto dei cani, hanno rinvenuto panetti di droga per oltre mezzo chilo, vari pezzi della stessa sostanza bilancini di precisione ed ordigni pirici per un peso di circa 4 Kilogrammi confezionati artigianalmente; una cassaforte della quale i due fratelli avevano tentato di disfarsene tentando di lanciarla dal balcone, al cui interno erano nascosti 53 panetti di hashish 325 grammi di cocaina, un’altra cassaforte nascosta nel cestello della lavatrice, coperta con una busta in plastica al cui interno vi erano 120,000 euro in contanti; materiale per taglio e confezionamento delle sostanze stupefacenti. Un sequestro di rilevante importanza, che per i due germani P.M. e P.S. di 39 e 36 anni ha fatto spalancare le porte del carcere di Salerno-Fuorni, ove rimarranno ristretti in regime di isolamento a disposizione dell’A.G. Fino all’interrogatorio di garanzia che verrà eseguito nei prossimi giorni. Intanto le attività di indagine al fine di risalire alla fonte di approvvigionamento delle sostanze stupefacenti.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Please follow and like us:

Archivio

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
it_ITItalian