GOSSIP: TRA MUSICA E AVANCES, L’INTERVISTA ESCLUSIVA ALLA JULIE COOPER DI ROSASPINA        

GOSSIP: TRA MUSICA E AVANCES, L’INTERVISTA ESCLUSIVA ALLA JULIE COOPER DI ROSASPINA        
1 0
Read Time2 Minute, 47 Second

DOPO L’USCITA DEL VIDEOCLIP “JULIE COOPER” [https://youtu.be/jy1ghVMvP0o], NUMEROSE SONO STATE LE DOMANDE PERVENUTE AL GIOVANE CANTANTE ROSASPINA DA PARTE DI COLORO CHE VORREBBERO SAPERNE DI PIù SUL SUO RAPPORTO CON LA FATALE JULIE. ANCHE A QUEST’ULTIMA SONO STATE RIVOLTE APPUNTO MOLTE DOMANDE ALLE QUALI, A SEGUIRE, LA DONNA HA DECISO DI RISPONDERE TRAMITE IL NOSTRO GIORNALE

di Giulia Quaranta Provenzano

Julie, finora qual è stata la soddisfazione più grande della tua carriera? “Portare i pantaloni mentre chi mi avrebbe volentieri strappato la gonna si è ritrovato invece a doversi sfilare i propri per cercare di entrare nelle mie grazie”.

Quando hai messo per la prima volta gli occhi addosso a Rosaspina e cosa ti attrae calamiticamente di lui? “L’ape regina viene nutrita dalle giovani api operaie sue figlie… Rosaspina è giovane ma non è mio figlio, ciò che mi nutre di lui è molto più colloso e rigenerante della pappa reale, un’impagabile cura anti-age …direi dunque che ho messo ben altro che i soli occhi addosso al mio uomo bambino e lui sopra di me!”. 

Benché tu sia già moglie e madre, sposeresti Rosaspina? E ti è mai capitato di provare il desiderio di avere un figlio da lui? “Sbagliare è umano, perseverare è diabolico ma non escludo nulla nella mia vita che di certo è meglio abbondare che deficere …e poi c’è un’acqua che anche il diavolo non disdegna, quindi chissà… è dalle disattenzioni e dagli errori che hanno origine i capolavori, quattro occhi verdi sono meglio di due…”.    

Non ti senti in colpa con tuo marito e con tuo figlio nel comportarti come una milf? “Non è colpa mia se ho un fascino magnetico e poi se un uomo può godere dell’harem perché, al contrario, io dovrei star lontana dal proibito?!!”

Cosa saresti disposta a perdere in nome dell’istinto? Non rinunceresti mai a seguire la ragione o a dar sfogo alla passione? “I verbi perdere e rinunciare non fanno parte del mio vocabolario, figurarsi se fanno parte della mia vita!”.  

Credi che Rosaspina ti preferisca alla carne fresca? E ritieni di fargli davvero gola, non ti senti mai soltanto un ricco passatempo? “Senza ombra di dubbio mi ha notato per le mie doti direttive e senz’altro non può non essersi accorto che la donna con esperienza è immancabilmente di un certo livello. Non si può che alzare bandiera con lei”.

La significativa differenza d’età con Rosaspina non è per te un peso da reggere o forse pensi di essere il meglio in circolazione? “Non è un pensiero, è un dato di fatto. Ad ogni modo, l’unica cosa che conta quando sono con Rosaspina è quello che vedono i miei occhi e quanto sentono i nostri corpi in un incastro perfetto e senza tempo, dilatato oltre ogni immaginabile spazio”.

Il tuo punto di forza come donna? “Non avere punti di forza ma soltanto punti di sutura lasciati aperti. Gli aghi invece li ho e li tengo in mano, le catene al collo”.

Sei sempre stata una dominatrice? O sei solo una manipolatrice…? “Trovo il circo interessante, specie la gabbia dei leoni”.

Riuscirai a far innamorare di te la tua punta di diamante, Rosaspina? “Beh, innanzitutto spero che un diamante me lo metta al dito e non che me lo mostri soltanto”.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
100 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Please follow and like us:

Archivio

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
it_ITItalian