ARRIVA LA NUOVA STRETTA SUL GREEN PASS, L’ANNUNCIO DI DRAGHI. PER CHI DIVENTERÀ OBBLIGATORIO

ARRIVA LA NUOVA STRETTA SUL GREEN PASS, L’ANNUNCIO DI DRAGHI. PER CHI DIVENTERÀ OBBLIGATORIO
0 0
Read Time54 Second

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO MARIO DRAGHI CONFERMA UNA NUOVA STRETTA SUL GREEN PASS: “FAREMO UNA CABINA DI REGIA COME CHIESTO DAL SENATORE SALVINI”.

di NewsMondo

Nel corso della conferenza stampa del 2 settembre, il Presidente del Consiglio Mario Draghi, rispondendo alle domande della stampa, ha confermato che il Green Pass obbligatorio sarà esteso ulteriormente rispetto alla stretta del 1 settembre e alle norme attualmente in vigore.

Draghi, “Il Green Pass sarà esteso ulteriormente”

Il Premier Mario Draghi ha confermato una nuova estensione della certificazione verde nonostante le resistenze della Lega di Matteo Salvini, che ha spaccato la maggioranza votando contro il Green Pass in commissione.

Io e il ministro Speranza ne stiamo parlando da tempo. Il Green Pass sarà esteso. Per stabilire i vari passi faremo una cabina di regia come chiesto dal Senatore Salvini ma la direzione è quella: il Green Pass sarà esteso. Dobbiamo decidere a chi estenderlo, non se. Il chiarimento politico lo fanno le forze politico. Poi è chiaro che ci si auguri una maggior convergenza all’interno della maggioranza. Ultimo punto: il governo va avanti“.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Please follow and like us:

Archivio

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
it_ITItalian