ENZO PAUDICE IN: I AM STRIPMAN

ENZO PAUDICE IN: I AM STRIPMAN
0 0
Read Time1 Minute, 52 Second

IL SUO NUOVO CLIP

di Teresa D’angelo.

Si parla proprio di lui, lo spogliarellista Enzo Paudice, conosciutissimo in Campania e non solo, sempre in campo con nuove sorprese ma soprattutto pronto a festeggiare il decennio del suo strip. Come possiamo vedere dai Social, ormai mezzo di comunicazione molto importante lavorativamente, interessante per i Personaggi Pubblici dello spettacolo perché da come possiamo notare cambiano radicalmente la visibilità trasformandola in qualcosa di pubblico di virale, visibile in tutta Italia ed anche altrove. Dai social infatti ha deciso di lanciare il nuovo spot del suo nuovo spettacolo di Spogliarello in occasione del suo

Anniversario questo 26 Luglio 2021.Ben curato, nella sua forma fisica e sicuro di sé stesso oggi punta sulla sensualità del suo corpo esile depilato abbronzato e tatuato per far impazzire le donne presenti nei suoi Show, che da tanti anni fanno parte ed accompagnano Feste ed Eventi in giro per la Campania.

Sempre in occasione di questo festeggiamento, ha ideato un nuovo clip, dove possiamo notare Enzo, in maniera po’ ammiccante, diversa dalla solita voglia di fare, dal nuovo nome “I AM STRIPMAN” perché lui lo è, “Lo Strip Man Napoletano” più acclamato e desiderato per allietare e sorprendere in un party. Sarà il suo modo di fare, il fascino che sa manifestare, attirando le donne e portandole al divertimento puro.

Non dimentichiamo gli anni passati, dove l’ho abbiamo visto esibirsi nel programma,”Italia’s Got Talent “, “Pomeriggio 5”, “Avanti Un Altro” e “Striscia la Notizia”, portandosi dietro tanta visibilità ancora riconosciuta. Ha realizzato questo nuovo clip in uscita a breve come nuovo messaggio al suo pubblico per dire “Io Sono”, un’impostazione del suo personaggio della sua persona molto decisa da rimanere impressa in questo nuovo mondo web che dà spazio a tutti per esprimersi. Le riprese sono state effettuate da Dino Corazon ed Angelo Pascale, la Regia e l’Editing è stato curato da Adriana Revenko ( @story.adrianitaaaz ) e sarà visibile dappertutto come promette Enzo, inoltre ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di “RadiosuonoNapoli” la WebTv della piattaforma musicale partenopea visibile su Facebook.

Enzo Paudice non finisce mai di stupirci é un personaggio un performer unico nel suo genere perché associa anche il giusto senso di umorismo, seguitelo su tutti i social.

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Please follow and like us:

Archivio

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
it_ITItalian