0 0
Read Time1 Minute, 34 Second

UNA NUOVA CARD PER ACCEDERE AL PARCO ARCHEOLOGICO DI POMPEI

ACQUISTANDO LA TESSERA SI POTRANNO AVERE NOTIZIE IN ANTEPRIMA SUI PROGRAMMI DEL PARCO ARCHEOLOGICO, MA LA COSA INTERESSANTE E CONVENIENTE CHE SI POTRÀ ACCEDERE A TUTTI I SITI

di Daniela Anna Manzo

La direzione del sito archeologico di pompei ripropone una nuova card dalla validità annuale, mediante la quale si potranno visitare tutti i siti archeologici e sarà posta in vendita ad un prezzo ancora più conveniente ed accessibile a tutti. La card avrà una validità annuale e sarà in vendita al modico prezzo di 35 euro (mentre per gli under 25 solo 8 euro), ed avrà valida per tutti i siti del Parco Archeologico ‘Pompei, Villa di Poppea/Oplontis, Antiquarium di Boscoreale e Villa Regina, Ville di Stabia e Museo archeologico di Stabia Libero D’Orsi/Reggia di Quisisana’. Tutti i possessori deklla tessera della community MyPompeii saranno informati in anteprima sulle novità oltre che sull’attività ordinaria e straordinaria del Parco, gli stessi, potranno interagire e fornire suggerimenti e proposte, inoltre saranno invitati a partecipare a un incontro annuale con il direttore del Parco per essere aggiornati sulle iniziative messe in campo e future.

L’acquisto della card è possibile farlo anche on-line a partire dal 12 luglio, con ritiro presso le biglietterie di Pompei (Porta Marina, Piazza Esedra e Piazza Anfiteatro). La tessera è nominativa e non può essere ceduta ad altri, permetterà di visitare i siti in qualsiasi momento e senza limiti, la card dovrà essere accompagnata sempre dal proprio documento di Identità Personale o equipollente, inoltre darà la possibilità al titolare di visitare anche le mostre temporanee e di essere presente ad alcuni eventi speciali ed esclusivi comunicati di volta in volta Sarà utilizzabile nei giorni e negli orari di apertura ordinari. Escluse dall’abbonamento le iniziative non gestite dal Parco e non comprese nella bigliettazione o nella programmazione ordinaria.

 

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Print Friendly, PDF & Email

DANIELA ANNA MANZO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
it_ITItalian