MOTO3: DEBUTTO AL MONDIALE PER JOEL KELSO

MOTO3: DEBUTTO AL MONDIALE PER JOEL KELSO
0 0
Read Time1 Minute, 10 Second

CIP PORTA ALL’ESORDIO L’AUSTRALIANO JOEL KELSO. È LUI IL SOSTITUTO DI KOFLER, ANCORA INFORTUNATO, PER I PROSSIMI ROUND AL SACHSENRING E AD ASSEN.

di Fabiana Mattuzzi

Il team CIP – Green Power schiera un nuovo pilota per i prossimi due eventi mondiali, essendo Maximilian Kofler ancora in recupero dal suo infortunio alla schiena.  A scendere in pista, affianco a Kaito Toba, sarà Joel Kelso, pilota australiano classe 2003 attualmente attivo nel CEV Moto3. ‘Nato’ nel dirt track, in cui ha vinto parecchi titoli australiani, prima di passare alle corse su strada a 9 anni. Nel 2018 e nel 2019 ha anche gareggiato nel Civ, prima nella categoria Premoto3 per poi fare il salto alla Moto3 l’anno successivo con il team Leopard.

“Voglio ringraziare CIP per questa opportunità” ha dichiarato l’alfiere AGR Team nel CEV Moto3. “Farò del mio meglio in queste gare nel Campionato del Mondo, anche se saranno piste nuove per me. Correrò con una squadra forte e di esperienza, certamente mi aiuteranno a dare il massimo. Auguro a Kofler un pronto recupero, un grazie a chi mi ha permesso di avere questa occasione.”

Così Alain Bronec dà il benvenuto al suo nuovo pilota. “Joel è un promettente pilota australiano, un altro con i nostri colori dopo Remy Gardner, con noi prima di passare in Moto2. Ovviamente auguro a Maximilian di rimettersi presto, ma ora deve riposare prima di tornare con noi.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Please follow and like us:

Archivio

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
it_ITItalian