ED ORA TUTTI IN PISTA CON LET’ S PARTY!

ED ORA TUTTI IN PISTA CON LET’ S PARTY!
2 0
Read Time59 Second

SONORITÀ MARCATAMENTE FINE ANNI SETTANTA E LA VOCE DELLA CANADESE MARY LOSCERBO

di La Redazione

Come già preannunciato con un precedente articolo, della nostra testata, esce oggi l’esplosivo singolo dance di Dino SuperDee Gemmano feat. Mary Loscerbo e Xenyo dal titolo Let’ s Party! Sonorità marcatamente fine anni Settanta e una struttura moderna ed attuale con la voce della canadese Mary Loscerbo che si fonde in un ritmo irrefrenabile.

Dino SuperDee Gemmano è riuscito a creare un compromesso storico, un filo conduttore che abbraccia quasi 50 anni di musica dance. “Let’s Party” è esplosiva.

Un vero e proprio progetto, voluto fortemente dalla scuderia Soulgem, che avrà un seguito. “Per me, che ho vissuto buona parte degli anni 70/80 in consolle a far ballare tanta gente è stato facile entrare nella dimensione giusta ed è bastato chiudere un attimo gli occhi ed è partito tutto. Aver incontrato la fantastica Mary Loscerbo con la sua voce e il bravissimo bassista Xenyo è stata una vera fortuna. Abbiamo lavorato in perfetta sintonia”. Nelle parole di SuperDee si avvertono sensazioni positive.

Il pezzo è da ascoltare ed inevitabilmente ballare dall’inizio alla fine il motivo vi rimarrà impresso……allora? LET’S PARTY

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Please follow and like us:

Archivio

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
it_ITItalian