3 CONSIGLI CHE SERVONO PER COMINCIARE UN NUOVO  STILE DI VITA FIT.

3 CONSIGLI CHE SERVONO PER COMINCIARE UN NUOVO  STILE DI VITA FIT.
3 0
Read Time1 Minute, 17 Second

TERMINATA L’ESTATE, TERMINATO IL PERIODO DI RELAX E CORSA ALLE LIBAGIONI RITORNANO I CONSIGLI DI JULIA MONTERO PER RIMETTERSI IN FORMA E RITORNARE IN LINEA  (PRIMA PARTE)

DI JULIA MONTERO

1) ACCERTARSI; così come siamo, se l’obbiettivo è quello di migliorare il proprio fisico non dobbiamo desiderare avere il corpo di una star , di un amico, o di qualcuno suoi social, perché poi non vedendo i risultati desiderati.cominciano le disperazione e frustrazione e sicuramente si  abbandonano gli obiettivi.

2) CAMBIARE LA LISTA DELLA SPESA: l’alimentazione è il punto chiave per raggiungere l’obiettivo,  così non farai le maratona di esercizi in palestra. Aumenta il consumo di frutta e verdura fresca di stagione e l’idratazione ( acqua, tè, infusi, frullati e centrifuga di frutta, verdura e semi ) questo ti aiuterà tantissimo ad avere la pancia sgonfia e marcare addome.

3) FISSARE DEI MICRO-OBIETTIVI : pensa bene quello che vorresti cambiare come esempio; PERDERE PESO- AUMENTARE MASSA MUSCOLARE-MANGIARE PIÙ SANO. Ok! Una volta che abbiamo ben chiaro l’obiettivo convertì in uno più piccolo come perdere 1 kilo ogni 10 giorni , oppure con l’alimentazione magari comincia a cambiare Solo la colazione , consiglio JGVEGANFIT di Julia Montero una colazione con un buon frullato di frutta, verdura e semi , per avere più informazione di come preparare questi frullati vai sulla pagina Facebook JGVEGANFIT oppure su instagram VIVE LASCIA VIVERE.

NON PERDERTI LA 2 PARTE DI QUESTO ARTICOLO SEMPRE QUI SUL GIORNALE ARTES’TV, e segui anche le puntate con.le rutine di esercizi in diretta su Artes’tv.it online

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
it_ITItalian