TUTTI I TORMENTONI ESTIVI IN FATTO DI MANICURE E PEDICURE

TUTTI I TORMENTONI ESTIVI IN FATTO DI MANICURE E PEDICURE
Read Time1 Minute, 13 Second

LE FORME PREVALENTI SARANNO QUELLE TONDEGGIANTI, COME MANDORLA E OVALI. IL SEMIPERMANENTE ABBINATO A NAIL ART È RICHIESTO SOPRATTUTTO DALLE CLIENTI UNDER 40.

DI FRANCESCA DURANTE

Sarà un’estate ultrashine, un’estate che fa rima con colore non solo su abiti, accessori e beachwear, ma anche sulle unghie.

Dopo il taglio di capelli, il colore delle unghie pare essere il secondo segnale beauty ufficiale dell’arrivo dell’estate.  Il vero colore protagonista del 2020 che stravolgerà la palette estiva tradizionale, è il blu, in tutte le sue sfumature, dal jeans al notte.

Saranno presenti tantissimo anche i colori fluo: giallo, corallo, fucsia, verde e arancione e, come continuità con la primavera, non mancheranno i colori pastello. Il rosso, resta sempre di tendenza anche per questa estate ma ricercatissima è anche la manicure nude, dal beige al crema, al lattiginoso. Addio invece al mat e preferenza per il metallizzato realizzato con l’uso delle polveri.

Le forme prevalenti saranno quelle tondeggianti, come mandorla e ovali. Il semipermanente abbinato a nail art è richiesto soprattutto dalle clienti under 40. I must have in tema di decorazioni sono i motivi geometrici con onde colorate, disegni floreali e petali, comunque qualcosa di estremamente semplice, non impegnativo su unghie nude con sfumature che non vengono quasi mai realizzate con lo stesso colore da unghia a unghia. Questo trend andrà molto anche per chi sceglierà una manicure con i colori pastello. Non sarà insolito, insomma, vedere 10 dita di colori differenti.

 

0 0
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItalian
it_ITItalian