Al circolo Unione di Pagani, moda, spettacolo e cultura si abbracciano dando vita ad una grande serata

Al circolo Unione di Pagani, moda, spettacolo e cultura si abbracciano dando vita ad una grande serata
5 0
Read Time2 Minute, 57 Second

di Giovambattista Rescigno

Maria Grazia Rossi candidata alle finali nazionali di miss Universe, in pole per Atlanta, debutta come presentatrice nella sua città. Aveva già vinto ad ottobre il premio Miss Stampa Le Cronache.
Events And Fashion, nastri rossi ai polsi di maniquenne e indossatori simbolo della lotta alla violenza contro le donne, Annarita Iuliano: “La mia agenzia in prima fila contro le discriminazioni di genere a la violenza”.

Domenica 24 novembre, si è tenuta presso il salone delle feste del circolo unione di Pagani, una manifestazione di spettacolo ed alta moda organizzata dall’associazione Korù di Pagani, alla quale ha preso parte con le sue creazioni di pellicceria, e sartoriali quali gli abiti femminili da sera l’atelier Extrò. Il casual da uomo è stato portato in passerella dall’atelier Moda

n mentre per i più piccini ci ha pensato l’atelier Petit moda bimbi, con indossatori e maniquenne in erba, che hanno letteralmente invaso la passerella, e entusiasmato il numeroso pubblico presente, è d’uopo far presente che i tre atelier presenti operano nella città di Pagani. Gli spettatori non hanno potuto desistere nell’applaudire le maniquenne e gli indossatori dell’agenzia moda e spettacolo Events And Fashion di Annarita Iuliano management, che hanno indossato con eleganza e raffinatezza i capi affidati e portati con leggiadria e disinvoltura in passerella, la manager dell’agro, ha fine serata dopo aver salutato il pubblico, ha così dichiarato “La mia agenzia, non solo moda e spettacolo, siamo in prima fila contro le discriminazioni di genere a la violenza”. La serata è stata presentata da Giovanni Rescigno e Maria Grazia Rossi, al debutto come presentatrice proprio nella sua città natale, pur non essendo nuova della passarella, poiché finalista regionale del premio di bellezza Miss Universe 2020, ma Maria Grazia ha le doti e la giovinezza e sicuramente riuscirà a rappresentare la nostra regione alle finali nazionali e chi sa se la dea bendata le spalancherà le porte per la finale mondiale di Atlanta. Ad intrattenere il pubblico oltre le favolose maniquenne di Annarita Iuliano, ci hanno pensato la sassofonista Maria Giovanna Palumbo ed il mago David, che con le sue stravaganti magie ha entusiasmato e coinvolto i presenti. Per l’occasione ricorrendo la giornata contro la lotta al femminicidio e la violenza di genere sulle donne, atteso che la Events And Fashion è in prima linea nella lotta alla discriminazione e alla violenza, ha fornito alle maniquenne, agli indossatori, agli organizzatori ed ai presentatori, un nastrino di colore rosso, che hanno tenuto stretto al polso per tutta la serata, mostrandolo orgogliosamente, in segno di solidarietà alle famiglie ed alle donne che portano i segni della violenza ed in ricordo di tutte le donne che purtroppo come dicono coloro che indossano le uniformi, sono andate un passo avanti. Quindi non solo moda, non solo musica e spettacolo, ma anche tanto impegno nel e per il sociale. Il saluto dell’amministrazione comunale di Pagani è stato portato ai presenti dal Vice Sindaco Anna Rosa Sessa, la quale nel suo breve ma intenso intervento, ha augurato alla città di Pagani ed ai suoi concittadini di ritornare agli antichi fasti ed allo splendore e benessere di un tempo, e che sicuramente la città della tammorra e dei tornelli, non è solo musica, ma produttività, commercio e fucina di idee, che saprà farsi valere e prevalere nel futuro prossimo in uno scenario di grandi risorse, e che sarà foriera di una grande ripresa socio economica, essendo una città delle città dell’agro che fino ad oggi ha sonnecchiato abbastanza.

Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
it_ITItalian