Seconda Categoria, domani il derby dell’Agro City Angri – Sant’Egidio, Catalano:«Vogliamo il calore dei tifosi ma prima di tutto la civiltà»

Seconda Categoria, domani il derby dell’Agro City Angri – Sant’Egidio, Catalano:«Vogliamo il calore dei tifosi ma prima di tutto la civiltà»
4 0
Read Time1 Minute, 13 Second

Quarta giornata del girone G del campionato di seconda categoria. Domani pomeriggio allo stadio “Novi” di Angri alle 14.30 il derby di seconda categoria City Angri – Sant’Egidio Calcio. Carichi i ragazzi del presidente Pepe che predica calma: «C’è voglia di fare bene, vogliamo imporci, ma è pur sempre una partita. Vengano i tifosi in massa ma ricordino rispetto e civiltà». Sulla stessa linea del presidente il capitano, Sigismondo Catalano che fa anche un breve punto della situazione tecnica: «Abbiamo bisogno di spinta e calore ma la prima cosa è l’educazione, il rispetto dell’avversario». «Lo spogliatoio è tranquillo – dice Catalano – è pur sempre un derby ma la strada è lunga ma questa non è una partita fondamentale», forse per esorcizzare l’obbligo quasi del risultato visto che il diktat di mister Aniello Forino:«Dobbiamo vincere, e se non arriva la vittoria posso a mala pena accettare un pareggio. Il modulo che schiererò domani pomeriggio alle 14.30 sarà il 4-3-3, prevedo un leggero turnover visto che qualche infortunato c’è e c’è la buona possibilità di schierare Ciccio Tevere, fin ora ai margini per infortunio, visto che ha recuperato». «Li faremo contenti i tifosi – conclude Catalano che alla fine ammette abbandonando la pretattica in merito al risultato da ottenere – io sono a disposizione del mister e della squadra, qualsiasi ruolo va bene e fin ora devo dire che la sinergia con mister Forino è ottima.  Tutti al Novi per un grande Sant’Egidio».

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
it_ITItalian